Sigaretta elettronica e Vaporizzatore: La Differenza

Cosa differenzia la sigaretta elettronica da un vaporizzatore?

L’argomento che oggi andremo a toccare è “Sigaretta elettronica e Vaporizzatore: la differenza“, un argomento che si è diffuso negli ultimi anni.

Alcune persone sono ancora molto confuse, poiché sempre più prodotti elettronici entrano giorno dopo giorno nel mercato dei fumatori.

Possono apparire simili agli occhi dei nuovi compratori inesperti. Oggi vi spiegheremo le differenze tra i due prodotti, nella speranza di diramare la nebbia del dubbio che si è creata attorno a questo argomento.

 

E cig

Le sigarette elettroniche sono state create allo scopo di sostituire una normale sigaretta, sono molto semplici nell’utilizzo e nella composizione ed utilizzano batterie spesso batterie ricaricabili. Le sigarette elettroniche usano cartucce usa e getta quindi non richiedono molta manutenzione.

Rispetto ai vaporizzatori sono più comode e veloci da utilizzare, costano meno e sono perfette per chi vuole smettere di fumare le normali sigarette senza particolare impegno dovrete soltanto ricordarvi di ricaricare le batterie.

Utilizzo

La sigaretta elettronica si attiva premendo un piccolo pulsante sul dispositivo, esso invierà un segnale alla batteria che utilizzerà la corrente per attivare la bobina di riscaldamento situata in un compartimento che contiene il liquido della sigaretta che, a sua volta, verrà scaldato trasformandosi in vapore.

Vape

Il vaporizzatore usa soltanto batterie ricaricabili, invece di cartucce utilizzano un tank oppure un dripper.

Il tank è fatto di vetro e contiene il liquido al suo interno, invece il dripper utilizza del cotone bagnato col liquido del vaporizzatore a diretto contatto con la bobina di riscaldamento. I vaporizzatori hanno una vasta gamma di scelta per i liquidi, fanno molto più vapore di una sigaretta elettronica e richiedono di essere inalate a pieni polmoni.

Utilizzo

Un vaporizzatore funziona allo stesso modo di una sigaretta elettronica. Una batteria riscalda un piccolo elemento che a sua volta vaporizza il liquido nel dispositivo.

Ecco spiegare le differenze. speriamo che l’articolo “Sigaretta elettronica e Vaporizzatore: la differenza“Adesso la scelta sta a voi, il vantaggio di utilizzare questi dispositivi è che nel tempo ci si può allontanare dalla nicotina gradualmente fino ad abbandonarla. A questo punto sarà più facile smettere di fumare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

thc

THC, origini ed utilizzi

THC, storia ed utilizzi Il THC o più corretto delta-9-tetraidrocannabinolo (delta-9-THC o tetraidrocannabinolo) è il più noto principio attivo della Cannabis tra i 113 cannabinoidi

Leggi Tutto »
Cilum

Cilum – Le origini

Cilum – origini, legenda e tradizioni Il Cilum, chiamato anche Chilum, Cylom, Cyloom, Chillum, Chillom o Chiloom è una antenato della pipa moderna, a differenza

Leggi Tutto »