16-17-18 Ottobre Napoli
Mostra d’oltremare Padiglione 10
Ingresso ore 11:00
“Siamo felici ed orgogliosi della positiva risposta da parte della città e dei complimenti di espositori, visitatori ed ospiti. Abbiamo avuto in questa prima edizione quasi 4000 visitatori e oltre cinquanta espositori. Notevole anche la risposta delle istituzioni, che hanno concesso il patrocinio morale al progetto. Per quest’anno abbiamo scelto un padiglione diverso, più grande e con un ampio giardino esterno.
Il nuovo padiglione è diviso in varie sale, le sale A e B saranno dedicate ad associazioni ed alla canapa industriale, la sala C alle altre categorie, la sala E invece sarà dedicata alle conferenze, che per questa edizione verteranno sull’uso terapeutico, al museo ed alla mostra artistica, dedicata quest’anno a Gilbert Shelton ed ai sui Freak Brothers. Al piano superiore della sala conferenze si trova il bar, con una balconata su tutti i lati che affaccia sulla sala stessa. Dalla sala C si accede all’area esterna, dove ci saranno stand dedicati all’hemp food ed al ristoro in genere. Ad una estremità del giardino si trova il palco e non mancheranno una o più aree con tavoli e panche. Abbiamo la disponibilità di aggiungere in giardino altre aree musicali su richiesta degli espositori. Altra novità di quest’anno è l’aggiunta di un’area business coperta all’esterno, dove gli “addetti ai lavori” potranno incontrarsi, servirsi al bar e conversare lontano dai visitatori e comodamente seduti al tavolo.
Il prezzo del biglietto d’ingresso resterà invariato a 7€, ma quest’anno si potrà fare anche il biglietto in abbonamento per i tre giorni a 14€.”
Descrizione evento ed immagini di canapainmostra